Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.7/10 (4.9K voti)

Noto come: Man on Fire (Titolo originale)

Regista: Tony Scott

Paese: United States   Studio: Regency Enterprises

Durata: 146 minuti

Genere: Azione, Drammatico, Thriller

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English, Spanish   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogoe,fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo. Un giorno, purtroppo, Creasy non può evitare il rapimento della bambina da parte di un gruppo di terroristi, durante uno scontro a fuoco in cui viene gravemente ferito. Da questo momento in poi la rabbia di colui che era stato un assassino su commissione, si scaglia contro tutti, per andare a riprendersi ciò che la vita gli aveva ancora regalato.

Campo 1

Campo 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.73 GB

Numero: 8569   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Man.On.Fire.Il.Fuoco.Della.Vendetta-2004\Man.On.Fire.Il.Fuoco.Della.Vendetta-2004-tt0328107.mkv

Cast:

Denzel Washington (come John W. Creasy), Dakota Fanning (come Lupita Ramos), Christopher Walken (come Paul Rayburn), Radha Mitchell (come Lisa Ramos), Marc Anthony (come Samuel Ramos), Giancarlo Giannini (come Miguel Manzano), Mickey Rourke (come Jordan Kalfus), Rachel Ticotin (come Mariana Garcia Guerrero), Roberto Sosa (come Daniel Sanchez), Jesús Ochoa (come Victor Fuentes), Gero Camilo (come Aurelio Sanchez), Mario Zaragoza (come Jorge Gonzalez), Charles Paraventi (come Jersey Boy), Carmen Salinas (come Guardian Three), Esteban de La Trinidad (come Guardian Thwo)