Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.2/10 (244 voti)

Regista: Giulio Manfredonia

Paese: Italia   Studio: Fandango

Durata: 91 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.40:1

Lingua: Italiano   

Audio: DTS-HD Master Audio 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano

Trama: A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo ha cresciuto lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita. sarà così che Cetto tornerà al comando e questa volta le conseguenze saranno imponderabili.

Campo 1

Campo 2

Commenti: - 014 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 7.16 GB

Numero: 3909   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Cetto.C'E'.Senzadubbiamente-2019\Cetto.C'E'.Senzadubbiamente-2019-tt10291544.mkv

Cast:

Antonio Albanese (come Cetto La Qualunque), Nicola Rignanese (come Pino), Caterina Shulha (come Petra), Aurora Quattrocchi (come Zia Annunziata), Gianfelice Imparato (come Marchese Venanzio dal Verme), Davide Giordano (come Melo La Qualunque), Lorenza Indovina (come Carmen La Qualunque), Massimo Cagnina (come Geometra), Mario Cordova (come Invalido), Luigi Petrucci (come Cardinale Alfonso Maria Bandinelli), Mario Patanè (come Ragioniere), Marit Nissen (come Madre Petra), Guè (come Sè stesso), Alfredo Pea (come Frate Francescano), Diego Verdegiglio (come Araldo)